Saperi N° 1 Tipologie contrattuali: tempo determinato e indeterminato

Spedizione gratuita in tutta italia

Spedizione gratuite, tempi di consegna (tra tempi di gestione ordine + tempi di spedizione) sono intorno ai 10 giorni lavorativi.

La Collana “Saperi” è utile a rafforzare le conoscenze di chi opera nel mondo del lavoro. Una necessità sempre attuale, vista la complessità entro cui sono chiamati a muoversi i lavoratori e le lavoratrici, come pure tutti coloro che, dirigenti sindacali, dedicano il loro tempo a migliorare le condizioni di lavoro e di vita delle persone. Gli argomenti trattati guardano anche al rapporto con le Istituzioni territoriali, in un’ottica di valorizzazione del ruolo del Sindacato nella crescita sociale ed economica di un territorio.Il lettore, inviando una mail all’indirizzo formazione@ugl.it, potrà accedere ad una serie di contenuti aggiuntivi; oltre a ricevere gli aggiornamenti normativi, avrà anche la possibilità di partecipare alle attività formative in presenza e online organizzate dalla Ugl. Attraverso l’iscrizione, verranno altresì fornite tutte le informazioni utili per ricevere i volumi della Collana “Saperi” in abbonamento.Fiovo Bitti, autore del volume, è responsabile dell’Ufficio Formazione e dell’Ufficio Studi della Ugl.